“Alle Radici – Piccola Rassegna Culturale”

Associazione Culturale Roots e University Rock Café

presentano

“Alle Radici – Piccola Rassegna Culturale”

Primo appuntamento – Mercoledì 5 Dicembre – Ore 18:30

Presentazione, a cura del Giornalista di Radiopress Nicola Muscas del volume “Le Prince Noir – Omaggio ad André Heléna”, Aìsara.

Intervengono tre dei dodici autori della raccolta: Paolo Maccioni, Luca Sulis, Leonardo Casula.

Interludi musicali di Francesco Bachis

Dodici storie “nere” ispirate ai più celebri romanzi del maestro del noir André Heléna. Storie di omicidi, prostituzione e ricatti nella cornice di un mondo marcio dominato dalla legge del più forte. Un viaggio negli abissi più neri della mente umana. In questo posto dove il buon Dio non ha mai messo piede non passano né falangisti, né requetés, né carabineros. E non si vedono neppure comunisti, né anarchici. Neanche la guerra è arrivata fin quassù. Ma la miseria, quella sì.

Nel corso della serata aperitivi a Buffet. Ingresso libero.

University Rock Café, Via Caprera 19, Cagliari.

Info: info@associazioneroots.it

Si ringraziano: