Nuovo anno…e speriamo bene

Si è chiuso da pochissimo un anno difficile, duro ma anche ricco di attività, di collaborazioni, di iniziative ed anche di soddisfazioni…se ne apre uno nuovo, sperando che sia ancora meglio per l’Associazione.

Qualcuno ha lasciato la “Casa Roots”, come nel caso dei Primochef del Cosmo e dei Sikitikis, gruppi ai quali facciamo i migliori auguri di una splendida carriera; qualcuno è rimasto in casa, come i Balentia, i Ratapignata, The Cellophane Flowers e TAQB, a consolidare rapporti già ben avviati; ed infine qualcuno è entrato, come l’Armeria dei Briganti, i Lame a Foglia d’oltremare e Signor Palomar: a loro un caloroso benvenuto!

Ci stiamo attivando affinché ognuno abbia lo spazio che merita e possa avere una bella stagione di live.

Sul fronte Laboratori, tutto va per il meglio. Bene Mogoro, grazie ai ragazzi, a Giovanni, a Gigi, a Stefano, Simone e Michela che ci mettono del loro per fare si che aggregazione e musica siano un binomio forte e quantomai inscindibile.

E bene anche Siamanna, che non finisce di mietere successi, grazie alla presenza di numerosi ragazzi e allo staff composto da Claudia, Davide, Daniela, Stefano e Michela

Uno sguardo particolare va al progetto Paese Diffuso, sempre in crescita, grazie al lavoro di tutte le Associazioni coinvolte e al coordinamento svolto da Andrea.

Infine a lingua sarda, che mai come quest’anno si era ritagliata uno spazio così importante tra le attività dell’Associazione, grazie alla splendida collaborazione con Radio x del sottoscritto.

Chiudo augurando a tutti un buon anno ed un buon lavoro.

Alessio.