Nasce Roots Lab

I progetti di Aggregazione Giovanile dell’Associazione Culturale Roots si propongono come una realtà innovativa nel panorama delle attività di aggregazione presenti nell’ambito regionale e si rivolgono a bambini, giovani e adolescenti dai 6 ai 29 anni di età.

Sono un importante risorsa a disposizione di Comuni e altri Enti e possono diventare un interessante punto di riferimento e un fondamentale luogo di aggregazione per i giovani del territorio, oltre che un valido strumento per la prevenzione del disagio giovanile e la promozione del benessere della comunità.

Una delle specificità dei nostri progetti è la connotazione laboratoriale delle attività proposte e il loro porsi come strumento di libera espressione e aggregazione attraverso il ricorso a mediatori artistici quali la Musica, la Pittura, la Fotografia etc.

Negli ultimi anni ci è stata affidata dai Comuni con cui abbiamo collaborato la gestione di Centri Giovani e di attività di Aggregazione Giovanile e il format da noi proposto può dirsi sicuramente collaudato oltre che apprezzato dai nostri committenti.

Il nostro staff composto da educatori, operatori culturali e sociali, psicologa e psicoterapeuta, musicisti, maestri d’arte e artisti metterà a tua disposizione idee, professionalità ed entusiasmo per la realizzazione di un progetto di crescita condiviso.

Allora…che aspetti?

Se sei l’Amministratore di un Comune o di un altro Ente, se hai a disposizione strumenti musicali e/o altri materiali sinora conservati in cantina in attesa di essere utilizzati, se hai voglia di conoscere le nostre attività e i nostri progetti…non esitare a contattarci!

Voi mettete a disposizione la strumentazione, noi il nostro entusiasmo e la nostra professionalità.

Scarica la brochure in .pdf con i contatti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.