Chi siamo

L’Associazione Culturale Roots è un’associazione senza scopo di lucro che si propone di:

contribuire allo sviluppo culturale e civile dei cittadini ed alla sempre più ampia diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani, alla pratica ed alla difesa delle libertà civili, individuali e collettive;

favorire l’estensione di attività culturali, sportive e consortili tra circoli ed associazioni democratiche; avanzare proposte agli enti pubblici partecipando attivamente alle forme decentrate di gestione democratica del potere locale;

organizzare iniziative, servizi, attività culturali, sportive, turistiche, ricreative, ed in particolare attività di Musica, Teatro, Cinema, Prosa, Poesia, Fotografia, Pittura, attraverso la promozione e l’organizzazione di concerti, rappresentazioni teatrali, seminari musicali, rassegne cinematografiche, stage di poesia, mostre;

sostenere le attività di Musica, Teatro, Cinema, Prosa, Poesia, Fotografia, Pittura, attraverso il sito internet di segnalazione eventi e spettacoli www.rocksa.com ed attraverso la stampa, la pubblicazione e la diffusione di materiale audio e video;

sostenere la lingua e la cultura sarda e della regione Sardegna, nelle sue molteplici varianti, attraverso la promozione e l’organizzazione di concerti, rappresentazioni teatrali, seminari musicali, rassegne cinematografiche, stage di poesia, mostre, stampa, pubblicazione e diffusione di materiale audio e video.

I commenti sono chiusi.